Connettiti con noi

Archivio

Empoli e Carpi: scambio in vista

Pubblicato

su

Romagnoli obiettivo dell’Empoli, ma a Carpi sono esigenti…

Empoli e Carpi tra Serie A e Serie B potrebbero dar vita a uno scambio di calciomercato con Simone Romagnoli a Empoli e Alessandro Piu a Carpi. Simone Romagnoli infatti da molti è dato come possibile erede di Lorenzo Tonelli in maglia azzurra, ora che questi è andato a giocare a Napoli all’Empoli serve un nuovo centrale e per Romagnoli si parla di prezzo intorno ai due milioni di euro. Anche se l’Empoli è una società sana, sta pensando anche a qualche stratagemma per abbassare la richiesta carpigiana.

PIU E DIOUSSÉ – Sembra infatti che l’Empoli sia deciso a prendere Romagnoli e quindi a dare in prestito al Carpi qualche giocatore come contropartita. Il più indiziato è Alessandro Piu, che con Marco Giampaolo ha giocato dieci sfide in Serie A nella stagione di esordio e andrebbe al Cabassi per acquisire esperienza nella serie cadetta. Stando a Il Resto del Carlino non solo Piu potrebbe unirsi ai biancorossi, c’è chi aggiunge Assane Dioussé. Piu e Dioussé hanno entrambi esordito nell’ultima stagione e potrebbero lasciare Empoli a braccetto per farsi le ossa.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.