Empoli, Pasqual: «Skorupski è un gran portiere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Empoli, Pasqual: «Skorupski è un gran portiere»

Pubblicato

su

Manuel Pasqual, terzino in forza all’Empoli ed ex capitano della Fiorentina, in vista della sfida tra le due compagini del 20 novembre ha rilasciato i suoi commenti e ha elogiato il compagno portiere polacco

Il 20 novembre si terrà la sfida tra Empoli Fiorentina al Castellani, ma non solo. Manuel Pasqual, ex capitano dei Viola attualmente in forza agli Azzurri, ha parlato alla stampa di un’iniziativa dell’AIL, l’associazione che sostiene la ricerca contro leucemie, linfomi e mieloma, che si terrà lo stesso giorno. Successivamente ha parlato del derby, che per la prima volta vivrà da avversario dei suoi ex compagni, e ha elogiato le qualità del compagno Lukasz Skorupski, gran protagonista nelle ultime gare.

L’INTERVISTA – «Skorupski è un ottimo portiere, grazie alle sue buone prestazioni abbiamo subito pochi gol, è un grande. Il derby sarà un’occasione importante per me, speriamo di fare bene ma per ora abbiamo la testa verso la trasferta di Pescara. Sarà emozionante incontrare di nuovo la Fiorentina, anche se da avversario. Non sarà semplice affrontare i miei vecchi compagni, ma voglio aiutare l’Empoli a uscire da questa complicata situazione in classifica».