Esclusiva, ag. Bardi: "L'Inter ha Handanovic. Samp? Fa piacere, ma ora pensa al presente" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Esclusiva, ag. Bardi: “L’Inter ha Handanovic. Samp? Fa piacere, ma ora pensa al presente”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bardi francesco 2013 novara (indicazioni) ifa

CALCIOMERCATO ESCLUSIVA BARDI INTER SAMPDORIA – Francesco Bardi è stato uno dei protagonisti della Serie Bwin di quest’anno: di proprietà dell’Inter, il portiere ha disputato un ottimo campionato con il Novara arrivando a conquistare la maglia da titolare per l’Europeo Under 21 in programma in Israele. CalcioNews24 ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Vincenzo Rispoli, per discutere del futuro del ragazzo: su di lui, infatti, pare esserci la Sampdoria.

Bardi ha disputato un ottimo campionato, essendo stato premiato anche come miglior portiere della categoria cadetta: il ragazzo è disposto ad andare all’Inter anche come secondo di Handanovic?
L’Inter ancora non ha manifestato alcun interesse ed hanno Handanovic che è un grandissimo portiere. Francesco ha 21 anni e non ha fretta di sapere le intenzioni dell’Inter: intanto è stato premiato come miglior portiere della Serie B ed ora va a fare nella massima serenità l’Europeo da titolare con l’Under 21. L’importante è che lui continui a giocare in questo modo e che ci sia la fiducia dell’Inter, per il resto non c’è fretta.

Si è parlato di Samp: le è arrivata qualche voce?
Io sono di Genova quindi sono a conoscenza dell’esigenza da parte della Sampdoria di trovare un portiere, ma la prima cosa da fare è trovare una sistemazione a Romero. Chiaramente a Francesco ha fatto molto piacere sapere di questo eventuale interessamento, tuttavia ripeto è tranquillo e concentrato al presente. Al momento non pensa al mercato.