Fabian Ruiz contento: «Felice per il primo gol europeo. Il mio gioco? Preferisco rischiare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Fabian Ruiz contento: «Felice per il primo gol europeo. Il mio gioco? Preferisco rischiare»

Pubblicato

su

Le parole di Fabian Ruiz dopo Napoli-Salisburgo 3-0. Il centrocampista azzurro ha parlato così dopo la gara di Europa League

Fabian Ruiz ha trovato il primo gol europeo con la maglia del Napoli, segnando il 2-0 al Salisburgo (la sfida è terminata con una vittoria per 3-0 per Fabian e compagni). Il centrocampista azzurro ha parlato così a Sky Sport: «Dobbiamo rimanere concentrati perché lì ci attende una partita difficile. Loro sono forti e abbiamo visto oggi che giocano bene. Taglio sul viso? Non fa niente. Primo gol europeo? Sono molto felice per il mio primo gol in Europa ma sono più importante per la vittoria. Siamo una squadra e dobbiamo andare avanti sempre così».

Prosegue Fabian Ruiz parlando del suo arrivo in Italia: «Serie A? All’inizio ho avuto difficoltà, poi ho iniziato con un infortunio all’adduttore. Poi il mister mi ha dato fiducia e questo è molto importante per un giocatore. Devo continuare così e ringrazio il mister per la fiducia che mi dà. Corridoi centrali? Mi piace giocare avanti. Posso rischiare di più ma preferisco giocarla avanti e non indietro».