Faggiano fa tremare il Parma: «Inglese? A quelle cifre non possiamo riscattarlo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Faggiano fa tremare il Parma: «Inglese? A quelle cifre non possiamo riscattarlo»

Pubblicato

su

Parma faggiano

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha fatto il punto della situazione sul mercato del club ducale e non solo

Roberto Inglese ancora al Parma? Il centravanti è arrivato in Emilia con la formula del prestito oneroso a 5 milioni di euro e il club ducale vorrebbe trattenerlo anche nella prossima stagione ma non sarà semplice confermare in maglia gialloblù l’attaccante che ha realizzato 8 reti in stagione. Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato a Radio Kiss Kiss, e si è sbilanciato sul futuro del centravanti: «Inglese è un giocatore importante ed è anche un ottimo ragazzo. Chi vede le partite si rende conto di quanto corre e quanto aiuta la squadra».

Ancora Inglese: «Non so quale sarà il suo futuro, a quelle cifre per noi è impossibile riscattarlo, ma mai dire mai nel calcio. Di sicuro il ragazzo si trova bene a Parma e questo potrebbe favorire la sua permanenza, magari potrebbe aiutarci a chiudere l’accordo con il Napoli. Sepe? Potremmo riscattarlo dal Napoli». Inglese, che già nel corso della sessione invernale di mercato, era stato tentato dall’Atalanta. I nerazzurri continuano a seguire l’attaccante del Parma e potrebbero tornare alla carica, magari rimpiazzando Duvan Zapata, cercato da alcuni grandi club.