FC New York, squadra schierata per le presidenziali - Calcio News 24
Connect with us

2012

FC New York, squadra schierata per le presidenziali

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mls

Le vie della politica, si sa, sono infinite: soprattutto in USA dove un donatore anonimo ha avuto un’idea quantomeno singolare per sostenere candidato presidente Mitt Romney.

L’idea è quella di sponsorizzare Romney tramite le magliette di una squadra di calcio, l’FC New York, squadra di una minor league soccer che disputa il campionato del Long Island. Sulle maglie bianco-rosa della squadra, nella fattispecie, apparirà la scritta ‘Believe in America’, slogan del candidato presidente USA.

Secondo quanto emerso da un comunicato del club, l’identità del donatore dovrebbe rimanere, nelle intenzioni, assolutamente anonima. L’uomo misterioso, presumibilmente benestante, ha però fatto sapere:Amo il calcio ed amo l’America, sono un fiero membro della comunità latino-americana e credo che Mitt Romney possa essere il nostro prossimo presidente“.

Sono contento di avere finalmente uno sponsor che tutte le persone in America possano riconoscere, ma adesso penso solo a vincere contro i New York Red Bulls – ha invece fatto sapere il mister del FC New York, Elvin Vasquez . Spero di vincere almeno quanto ha vinto finora Mitt Romney”.