Voci dalla Premier: la Roma osserva Fellaini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Voci dalla Premier: la Roma osserva Fellaini

Pubblicato

su

marouane fellaini

La Roma sembrerebbe interessata alle prestazioni di Marouane Fellaini, il centrocampista belga del Manchester United viene spinto in Italia dai media britannici

La Roma è alla ricerca di centrocampisti per la prossima stagione perché potrebbe dover cambiare qualcosa sulla linea mediana. Una delle ultime strade per i giallorossi porta fino al Manchester United e si tratta di Marouane Fellaini. Il belga dei Red Devils non sta giocando molto in questa stagione, ma è senza dubbio un profilo importante per una squadra che ha ambizioni alte. In più, ha il contratto in scadenza con il Man Utd e questo lo rende ancor più goloso. Prenderlo a parametro zero a luglio sarebbe un affare, anche se sorge un piccolo problema, quello relativo all’ingaggio.

Fellaini non guadagna poco e sembra difficile riuscire a convincerlo a abbassare il suo stipendio. Difficile ma non impossibile, perché secondo i media britannici la Roma sarebbe molto interessata. C’è chi la vede come una conseguenza delle voci su una cessione di Radja Nainggolan, Fellaini potrebbe essere il suo erede. L’impressione è che la Roma abbia fatto davvero un pensierino sull’ex dell’Everton, ma che per il momento sia impegnata su altri fronti, più “di campo”. Se ne riparlerà nei prossimi mesi.