Inter News
Ferri-Wanda Nara, scintille a Tiki Taka: «So cosa è successo tra Icardi e Perisic». Lei sbotta
Scontro a distanza tra l’ex difensore e la moglie di Maurito. Scintille Ferri-Wanda Nara a Tiki Taka: le ultimissime
Wanda Nara ancora protagonista a Tiki Taka. La showgirl, moglie di Maurito Icardi, ha parlato del caso all’interno dell’Inter riguardante il marito ma è stata attaccata da Riccardo Ferri, ex difensore nerazzurro: «Le dichiarazioni di Wanda non sono piaciute nello spogliatoio e so che Ivan Perisic ha chiesto conto a Icardi di queste dichiarazioni. Questo lo so e non me lo sono inventato, sono notizie fondate. E so che Icardi non ha preso le distanze dalle dichiarazioni ma ha difeso la moglie. La risposta non è piaciuta allo spogliatoio che si è messo contro Mauro Icardi».
Prosegue Riccardo Ferri: «Non è stata poi la società a comunicare la decisione di togliere la fascia a Mauro ma gliel’hanno comunicato personalmente i vertici. Dopo è arrivato l’annuncio sui social. Ci sono tanti giocatori fortissimi che non sono capitani, Messi non è mai stato capitano eppure è il più forte del mondo». Stizzita la replica di Wanda Nara: «Tutto questo non è assolutamente vero. Questo cinema non è vero, cambia giornale perché è tutto sbagliato. Non è vero nulla di quello che stai raccontando. Io ho parlato anche con l’Inter ed ero pronta a fare un passo indietro qui a Tiki Taka ma la società mi ha detto che la mia presenza qui non rappresentava un problema».
Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore
Sommer: «A Milano sto bene. Una vita molto tranquilla. Sull’alimentazione posso consigliare una cosa»