Fiorentina-Atalanta probabili formazioni: il Papu in campo dal 1', Milenkovic centrale difensivo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Fiorentina-Atalanta probabili formazioni: il Papu in campo dal 1′, Milenkovic centrale difensivo

Pubblicato

su

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta e le ultime sull’attesissima semifinale di Coppa Italia

Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per l’attesissima sfida Fiorentina-Atalanta, semifinale di Coppa Italia in programma stasera al Franchi con calcio di inizio alle ore 21.
Pochi dubbi per Pioli, costretto ancora a dover rinunciare al capitano Pezzella, che verrà sostituito da Milenkovic. Laurini sembra favorito su Ceccherini sulla destra, mentre la cerniera di centrocampo sarà composta da Benassi, Edimilson e Veretout in cabina di regia. In attacco, troverà ancora spazio Gerson nonostante la grigia prestazione contro l’Inter, e affiancherà il tandem composto da Muriel e Chiesa.

Gasperini recupera il Papu Gomez che giocherà dal primo minuto nel tridente con Ilicic e Zapata. Non saranno disponibili gli squalificati Djimsiti e Freuler così come dovrà dare forfait per infortunio anche Gosens. Tra i pali giocherà Berisha, mentre la linea difensiva a tre sarà composta da Toloi, Palomino e Mancini. In cabina di regia agirà Pasalic protetto da Hateboer, De Roon e Castagne. L’arbitro sarà Giacomelli.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Edimilson, Veretout, Chiesa, Muriel, Gerson

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.