Fiorentina, Jay-Roy Grot è ad un passo: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, Jay-Roy Grot è ad un passo: le ultime

Pubblicato

su

corvino fiorentina

La Fiorentina è vicinissima a chiudere per Jay-Roy Grot, giovane attaccante in forza al NEC. Il costo dell’operazione sarà di 2 milioni di euro: le ultime – 3 giugno, ore 15.30

Ci siamo quasi: Jay-Roy Grot sarà un nuovo calciatore della Fiorentina. Accordo raggiunto con il NEC sulla base di 2 milioni di euro, con la dirigenza che ha già raggiunto l’intesa con l’entourage del calciatore per il contratto. Resta da scrivere il futuro del centravanti dopo la firma con i gigliati: resterà in prestito in Olanda o già da subito sarà a disposizione?

Jay-Roy Grot è ad un passo

Dopo aver mancato la qualificazione alla prossima Europa League, la Fiorentina lavora sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Pantaleo Corvino, secondo quanto riportato da La Repubblica, sarebbe pronto a chiudere per il giovane attaccante del NEC, Jay-Roy Grot. Il giocatore, che nelle prossime ore sarà in Italia, costerà circa 2 milioni di euro e rappresenta di certo una bella scommessa per la società viola, alla ricerca di giovani talenti da inserire nell’organico.