Calciomercato
Fiorentina, Veretout vicino al Napoli: il Milan è la chiave del trasferimento
Veretout lascerà la Fiorentina: offerto a Napoli e Milan, ma i rossoneri puntano un centrocampista partenopeo
Jordan Veretout è pronto a lasciare la Fiorentina. Il francese con ogni probabilità non abbandonerà la Serie A: il Napoli ha intenzione di strappare il centrocampista alla concorrenza. Per accontentare i viola serve un’offerta di 30 milioni, ma spunta un retroscena. Pare che l’agente del giocatore, Mario Giuffrida, abbia avuto un dialogo con il Milan. I rossoneri erano interessati al transalpino, ma ora puntano un obiettivo più giovane. Che gioca proprio al Napoli.
Il centrocampista oggetto del desiderio dei rossoneri altri non è che il talento Amadou Diawara: il giovane non ha trovato spazio in azzurro e, in caso di addio, sbloccherebbe definitivamente la trattativa che può portare Veretout all’ombra del Vesuvio.
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!