Frosinone, Marino: «Reazione importante dopo la sconfitta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie B

Frosinone, Marino: «Reazione importante dopo la sconfitta»

Pubblicato

su

frosinone tifosi

L’allenatore del Frosinone, Pasquale Marino, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Trapani

Pasquale Marino, tecnico del Frosinone, è intervenuto ai microfoni a seguito della vittoria contro il Trapani nell’anticipo della 19esima giornata di Serie B: «Siamo partiti bene, trovando subito la rete del vantaggio. Dopo abbiamo gestito bene la gara, peccato solo per la disattenzione in occasione della rete subita, perché queste cose non devono accadere. In seguito siamo stati anche fortunati, ma la vittoria è meritata».
 IL TECNICO DEI CIOCIARI CONTINUA«Zappino ha giocato bene, è bravo con i piedi e quindi ha gestito bene le situazioni. Non è stato molto impegnato, però si è fatto trovare pronto. Il modulo? Avevo bisogno di concretezza perché il Trapani ha calciatori di livello in avanti, la difesa a tre la proviamo da diverso tempo ed è andata bene. Il record i punti? Spero di farne quant più possibile nelle prossime gare. La vittoria di oggi è importante perché dopo la sconfitta era importante reagire».