Connect with us

2013

Genoa, Ballardini: “Roma tosta, ma ce la giochiamo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ballardini ifa

CONFERENZA GENOA BALLARDINI ROMA – Domani la delicatissima sfida contro la Roma: per il Genoa una partita molto importante in ottica salvezza dopo un buon recupero in campionato. I giallorossi, però, sono una squadra a loro volta in ripresa: le parole di Davide Ballardini.

ROMA OSTICA – Con la Roma sarà una partita molto difficile: hanno un grande allenatore, hanno di nuovo motivazioni e servirà una grande gara da parte nostra – le parole dell’allenatore genoano in conferenza stampa – . Anche noi però siamo motivati, a Roma ci sarà da considerare il fattore pubblico, ma penso che andremo lì per giocarcela“.

PROBABILE FORMAZIONE – Sugli uomini da schierare in campo: Cassani, Vargas e Bertolacci recuperati, Rossi sarà convocato, ma non scenderà in campo, partirà per stare con la squadra”.

ERRORI –Gli errori arbitrali? L’idea è di essere d’esempio. A Palermo il rigore c’era, si è deciso di non darlo, amen. E’ giusto lanciare messaggi educativi ai giovani e a chi ci guarda”. 

TOTTI –Guardia su Totti? Conosciamo le sue motivazioni. E’ un campione, baderemo a stare attenti. Restando in tema di motivazioni, non mancheranno ai nostri che hanno indossato la maglia della Roma. Vorranno dimostrare di essere all’altezza”.

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×