Napoli, parla l'agente di Giaccherini: «Vorrebbe giocare di più ma...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, parla l’agente di Giaccherini: «Vorrebbe giocare di più ma…»

Pubblicato

su

giaccherini napoli

L’agente di Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato della situazione del suo assistito, elogiando il lavoro di Sarri e prospettando un futuro roseo per il Napoli

Vicinissimo alla Fiorentina negli ultimi giorni di mercato, Emanuele Giaccherini è rimasto al Napoli, forse con un po’ di rammarico, ma con la stessa voglia di dimostrare la sua forza e mettere in difficoltà Sarri. Soprattutto ora, alla luce dell’infortunio di Milik, il tecnico toscano dovrà sicuramente pescare dalla panchina e fare ricorso, con più costanza, al turn-over. Ecco, allora, la possibilità per l’attaccante ex Juventus di mettere in mostra le sue qualità, qualora venisse chiamato in causa.

A questo proposito, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si gonfia la rete, il procuratore del giocatore, Furio Valcareggi, che ha parlato del suo assistito: «L’infortunio di Milik non cambia niente perché Sarri mai avrebbe messo mano al suo tridente con Callejon, Insigne e Mertens. Con un giocatore in meno potrebbe esserci qualche occasione in più per Giaccherini. Lui continua ad allenarsi come se fosse un titolare e si farà sempre trovare pronto e pimpante per giocare. È ovvio che non siamo contenti di giocare poco, ma giocare a Napoli è un onore».

Nella speranza, dunque, che le cose possano cambiare anche per Giaccherini, Valcareggi ha parlato anche di Sarri e di dove vede il Napoli: «Sarri? E’ il numero uno, se non fosse andato ad Empoli probabilmente la sua carriera non sarebbe decollata tanto e tanto velocemente. […] Il Napoli deve vincere lo scudetto, non lottare per lo scudetto. Il Napoli è più forte della Juventus».