Napoli, Gabbiadini può partire a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Gabbiadini può partire a gennaio

Pubblicato

su

gabbiadini napoli

Manolo Gabbiadini potrebbe lasciare Napoli a Gennaio. Su di lui il West Ham pronto a offrire Simone Zaza per l’ex Sampdoria

Tra Manolo Gabbiadini e il Napoli il feeling non è mai nato. Ben diversa l’avventura partenopea rispetto a quella in blucerchiato o quella bolognese, quando l’ex Under 21 era stato coccolato, aspettato, reso anche protagonista del reparto avanzato. A Napoli la musica doveva essere diversa e purtroppo l’unica cosa a essere cambiata rispetto alle precedenti avventure è stata l’esclusiva proprietà del cartellino del calciatore, finalmente in mano a un solo club anche prima della scadenza del limite imposto con la caduta della formula della comproprietà.

SOSTITUTO? PARE DI NO – Con l’infortunio di Milik sembrava dovesse essere proprio Manolo Gabbiadini il protagonista del vertice offensivo azzurro, ma le stecche l’hanno fatta da padrone. E anche il rinnovo del calciatore ora sembra essere in discussione. Come svelato infatti da La Domenica Sportiva, il nuovo contratto del centravanti azzurro sarebbe sulla scrivania del presidente ma mancherebbe ancora la firma. A gennaio infatti il ragazzo potrebbe lasciare Napoli, con il West Ham interessato al classe 1991: pronto per De Laurentiis Simone Zaza o, in alternativa, 25 milioni di euro circa. Nel frattempo gli azzurri si stanno guardando intorno: oltre a Zaza nel mirino c’è Nikola Kalinic della Fiorentina.