Giacomini: «Udinese - Napoli? Occasione sprecata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Giacomini: «Udinese – Napoli? Occasione sprecata»

Pubblicato

su

calciomercato napoli zapata

Massimo Giacomini, ex calciatore e allenatore, in un’intervista televisiva ha commentato la partita dell’Udinese contro il Napoli, definendola un’occasione sprecata

L’ex calciatore e allenatore Massimo Giacomini ha commentato la sconfitta interna subita dall’Udinese contro il Napoli valida per la Serie A, definendo la sfida un’occasione persa per far punti e ha parlato dei problemi tattici dei friulani, che già con la cura Delneri sembrano aver fatto un deciso cambio di rotta. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate a Telefriuli.
LE DICHIARAZIONI – «Nella partita contro il Napoli, l’Udinese ha perso una grande occasione per far punti, si poteva vincere perché il Napoli girava a ritmi bassi. Nella ripresa le solite sviste e l’errore di Widmer, che può succedere. Dopo il pareggio non abbiamo più tirato in porta. Non abbiamo giocato con aggressività e il Napoli ha meritato di vincere. Dopo il cambio di Zapata abbiamo smesso di attaccare, sembrava fossimo dieci in campo. Era l’unico che metteva il Napoli in difficoltà. Thereau doveva anche marcare Diawara e Matos deve attaccare quando siamo in possesso. Il problema però è la difesa, non l’attacco».