Cagliari, Barella: «Udinese? Partita da vincere!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Barella: «Udinese? Partita da vincere!»

Pubblicato

su

Dessena legrottaglie cagliari

Qui Cagliari: il punto della situazione del centrocampista Barella dopo la sconfitta contro il Chievo Verona, in vista del match contro l’Udinese

Cagliari alla ricerca della svolta. Sabato, in occasione della 13^ giornata, la formazione di Massimo Rastelli è stata sconfitta 1-0 al Bentegodi dal Chievo Verona di Maran ed ora i rossoblu sono al lavoro in vista della sfida, in programma domenica 27 novembre, contro l’Udinese. Intervistato da Videolina, il centrocampista Nicolò Barella ha fatto il punto della situazione in casa sarda.
LE PAROLE DI BARELLA – Ecco quanto riportato dai nostri colleghi di Cagliarinews24.com: «Udinese? Una partita che dobbiamo vincere. Non sarà semplice perchè l’Udinese è un’ottima squadra, soprattutto in attacco, con giocatori come Zapata e Thereau, cui dovremo fare molta attenzione. Siamo pronti a ripartire. L’esperienza di Como mi ha fatto crescere come calciatore e come persona. Il mio ruolo? Sono un centrocampista, per me quel che conta è giocare, non importa se da mediano, mezzala o trequartista».