Giampaolo: «Buon punto per la Sampdoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo: «Buon punto per la Sampdoria»

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Il Crotone ci ha provato, la Sampdoria ha rischiato ma poi alla fine si è presa un punto: le dichiarazioni di Marco Giampaolo dallo Stadio Scida per la quattordicesima di Serie A

La Sampdoria riesce a rimontare anche oggi, ma stavolta non va a buon punto per Marco Giampaolo e i suoi. Il Doria torna da Crotone con un solo punto in mano e può recriminare per un primo tempo buttato alle ortiche, i genovesi infatti sono stati più lenti del solito nel primo tempo e si sono trovati costretti a inseguire. Allo Stadio Ezio Scida è finita uno a uno per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, di seguito ecco le parole di mister Giampaolo in zona mista al triplice fischio.

CROTONE VS. SAMPDORIA, GIAMPAOLO A RAI SPORT – «Era una partita diversa da quella con il Sassuolo, era come me la aspettavo. Il Crotone impegna in un certo tipo di lavoro, dovevamo resettare e avevamo preparato così la gara. La squadra ha saputo giocare questo tipo di gara e farlo a Crotone non è semplice, loro nella loro vera casa hanno sempre giocato bene. Penso sia un buon punto e ce lo prendiamo andando avanti. Gli obiettivi non si raggiungono a novembre, non è vero che non abbiamo urgenze di classifica. Basta un mese e mezzo per rovinare tutto».