Glik cuore granata: può tornare al Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Glik cuore granata: può tornare al Torino

Pubblicato

su

torino-juventus glik

Ritorno al Torino per il difensore Glik? Il difensore del Monaco vorrebbe tornare a vestire la maglia granata: le ultimissime

Ritorno al passato per Kamil Glik? Il 30enne difensore del Monaco continua ad avere un gran rapporto con i tifosi granata. Il giocatore è tornato in Italia per assistere al derby perso contro la Juventus. Il centrale prima di lasciare il Grande Torino si è lasciato scappare «Al Toro, tornerei». Secondo Tuttosport il difensore ha incontrato anche i vertici della società e avrebbe manifestato la sua intenzione al presidente Cairo e al direttore sportivo Petrachi. Da quel 18 febbraio ci sarebbero stati anche dei contatti tra il Monaco e il Toro.

Glik ha un ingaggio importante ma il campionato francese gli sta stretto.  L’operazione è possibile e tutti ci stanno lavorando. Glik potrebbe spalmarsi l’ingaggio su più stagioni e il Monaco, considerata l’età del difensore, potrebbe lasciarlo andare. I francesi hanno chiesto N’Koulou, proprio come il PSG, ma il Toro lo avrebbe dichiarato incedibile (è in prestito con diritto di riscatto e il Toro lo riscatterà). Walter Mazzarri, dunque, vuole cominciare a blindare la difesa. La prossima coppia di centrali granata potrebbe essere formata da N’Koulou e Glik (servirà un altro centrale per il 3-5-2 di Mazzarri). Moretti e Burdisso difficilmente verranno confermati, Lyanco e Bonifazi sono in rampa di lancio.