Fiorentina, Rodriguez: «Vogliamo la qualificazione in E. L.» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Fiorentina, Rodriguez: «Vogliamo la qualificazione in E. L.»

Pubblicato

su

milan gonzalo rodriguez fiorentina

Il capitano della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, tiene alta la guardia in vista del match di stasera in Europa League, avversario lo Slovan Liberec

La Fiorentina proverà con due giornate di anticipo a chiudere il discorso qualificazione in Europa League, in vista di un agevole sedicesimo di finale. Lo ha detto a chiare lettere l’uomo simbolo della formazione di Paulo Sousa, Gonzalo Rodriguez, intercettato poco fa dai microfoni di Sky Sport: «Vincere aiuta a vincere e dobbiamo quasi abituarci a farlo. Siamo in fiducia, anche in Europa non si sa mai. Prossimo avversario? Lo Slovan Liberec gioca bene, ma noi vogliamo chiudere il discorso per la qualificazione».
IL GRUPPO DELLA VIOLA – La Fiorentina comanda il gruppo J con 7 punti, a 3 lunghezze sopra il Paok di Salonicco ed il Qarabag. Con una vittoria stasera il passaggio del turno sarebbe quasi ipotecato, con primo posto allegato. Calcoli espressi anche ieri in conferenza dal capitano, accanto al tecnico, e ribaditi quest’oggi ai microfoni della pay tv. Le voci su un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare, con l’agente atteso a fine mese a Firenze, sembrano già un ricordo: la testa è soltanto al campo. Ci sarà tempo per pensare all’ultimo contratto della carriera.