Gossip, Cristina Chiabotto: « A cena con Giovinco, Torino inferiore » (FOTO) - Calcio News 24
Connect with us

2013

Gossip, Cristina Chiabotto: « A cena con Giovinco, Torino inferiore » (FOTO)

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

chiabotto ifa

GOSSIP CHIABOTTO JUVENTUS TORINO – E’ la madrina della Juventus per antonomasia, ha tenuto a battesimo anche lo Juventus Stadium e, intervistata oggi da “Tuttosport” in vista del derby col Torino, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto ha regalato qualche “perla” da tifosa.

TORINO INFERIORE – « Se noi due, come dice Piero Chiambretti, rappresentiamo le due “c” di Torino, le nostre stature rispecchiano le posizioni in classifica delle due squadre della città. La mia Juve è la Mole, sobria e imponente. Il suo Toro i “Murazzi”, bellissimi ma sotto il livello della strada. Hanno bisogno di un binocolo per vederci… (ride, ndr). Se vinciamo, appuntamento lunedì al “Caffè Torino“: offri tu, Piero. Il derby resta una partita particolare. Anche se nei miei derby la Juventus è sempre stata di un’altra categoria. In classe eravamo tutte ragazze e un seminarista, la rivalità l’ho imparata a casa: papà juventino, zio granata. E la mamma resta un rebus. Chi toglierei al Torino? Bianchi. Lo Scudetto? Non riesco ancora a pronunciarla, quella parola. Sapete quanto sono scaramantica. Se succede, quest’anno non voglio assolutamente perdermi i festeggiamenti », le parole della Chiabotto.

QUESTIONE DI LOOK – « Del Piero? E’ strano vedere questa squadra perfetta senza Alex. E’ una Juve moderna, come se la “Vecchia Signora” avesse abbandonato i tacchi a spillo per borchie e Superga. Anzi, visto che siamo in clima derby, meglio le Converse delle Superga… Agnelli? Andrea è un amico e ormai mi sento una cugina lontana della family Agnelli. Dei miei consigli di mercato non ha bisogno, però in caso di Champions ho in mente un taglio di capelli innovativo per lui. Una rasatura strana, niente a che vedere con le creste di El Shaarawy e Balotelli. Un look in stile, come la Juve. Balotelli? No, anche se una punta ci serve. Balotelli è un campione, ma per stare da noi servirebbe una sua versione più matura. Per quanto riguarda il gossip gli do un consiglio: “Respira tra una ragazza e l’altra”. Il mio sogno? Cavani. Tutti però mi ripetono che andrà al Real Madrid. Ibrahimovic divide i tifosi? E’ così anche per me: l’addio del 2006 mi brucia ancora, però potrebbe essere il fuoriclasse che ci manca ».

A CENA CON… – « La Champions? Il Bayern si è dimostrato superiore. Ma per la Champions, forse, serve una cattiveria maggiore. Vediamo il prossimo anno: in caso di vittoria sono disposta a fare le pulizie nello spogliatoio. Solo per un giorno, però. Se penso a Conte? Penso a un allenatore eccezionale, alle sue grandi vittorie. Ovviamente anche alla conferenza dell’agghiacciante e all’imitazione di Crozza. Pirlo con la barba? Promosso. E’ un tutt’uno con i capelli, così è più facile soffermarsi sui piedi sopraffini. Il più alla moda? Matri. Pogba? Finalmente uno alla mia altezza, che non mi creerebbe problemi di postura. Sembra il fratello minore di Jay-Z, il rapper sposato con Beyoncé. A cena con Pogba? Volendo anche con Giovinco, tanto a tavola si sta seduti ».

LE FOTO – Ecco alcune foto della bella Cristina: