Europei
Slovacchia, Hamsik: «Non giocavo da un mese, mi sentivo bene»
Marek Hamsik ha parlato dopo la vittoria contro la Polonia all’esordio ad Euro2020: ecco le dichiarazioni del centrocampista
Marek Hamsik celebra la vittoria della sua Slovacchia contro la Polonia. Prova di sostanza dell’ex Napoli passato pochi giorni fa ufficialmente al Trabzonspor. Ecco le dichiarazioni del centrocampista rilasciate ai canali ufficiali della UEFA.
«È incredibile, è difficile da descrivere. Poche persone si aspettavano la vittoria oggi, ma ci siamo riusciti. Poteva andare meglio, non giocavo una partita da un mese, ma mi sentivo bene»
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»