Herrera all'Atletico Madrid? L'agente: «Ha firmato per l'Inter e per la Roma: ecco come stanno le cose» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Herrera all’Atletico Madrid? L’agente: «Ha firmato per l’Inter e per la Roma: ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

herrera porto

Hector Herrera, centrocampista del Porto, piace all’Inter. L’agente ha parlato del suo futuro: ecco le sue parole

Hector Herrera all’Inter? Il centrocampista del Porto, in scadenza di contratto, non rinnoverà il suo accordo con il club portoghese. Il calciatore messicano sarebbe vicino a trovare l’intesa con l’Atletico Madrid ma Gabriel Moraes, agente del calciatore intervistato da O Jogo, frena. Il procuratore ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito e ha smentito le voci che vedrebbero il centrocampista del Porto vicino all’accordo con l’Atletico Madrid.

Ecco le parole dell’agente di Herrera sul futuro del suo assistito: «Hector ha firmato per l’Atletico Madrid? Tutte notizie infondate, ne circolano tante. A inizio anno avevano detto che aveva firmato per il Real Madrid grazie alla presenza di Lopetegui in panchina, mentre il mese scorso aveva firmato per Inter e Roma e tutto questo dopo aver firmato con Arsenal, Tottenham e anche Galatasaray. Ora è saltata fuori la voce dell’Atletico Madrid ma in questo momento non abbiamo accordi con nessun club perché vuole fare del suo meglio col Porto fino al termine della stagione e solo a quel punto decideremo. Se lascerà il Porto lo farà solo dopo aver vinto il campionato, tutto il resto sono chiacchiere».