Il padre di Zaniolo apre al rinnovo con la Roma: «A giugno discuteremo, no a Raiola» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il padre di Zaniolo apre al rinnovo con la Roma: «A giugno discuteremo, no a Raiola»

Pubblicato

su

zaniolo roma

Igor Zaniolo, ex attaccante e padre dell’attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del rinnovo contrattuale

Nicolò Zaniolo è l’uomo del momento della Roma di Di Francesco. L’ex attaccante della Fiorentina ha dimostrato di aver metabolizzato con grande disinvoltura il passaggio dalla Primavera alla Serie A e soprattutto di poter essere una stella della Champions League, riuscendo anche a trovare la via della rete con una certa continuità. Per la Roma è allo studio un’offerta allettante per prolungare il contratto come ha avuto modo di chiarire anche Igor Zaniolo, il padre della giovane promessa della Roma. Nonostante l’interessamento di Raiola per gestirne la procura, il padre di Zaniolo ha ribadito che Vigorelli rimarrà l’agente di Nicolò «ancora per tanto tempo» mentre a fine campionato ci sarà l’incontro con la Roma per discutere le cifre del rinnovo. «Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa» ha chiarito il padre del forte attaccante giallorosso in una intervista rilasciata al Corsport.

Igor Zaniolo ha anche parlato di come Nicolò sta vivendo l’atmosfera da derby: «E’ carico, ma spero che sia più rilassato di me. le sue qualità sono innegabili, ma ovviamente non si deve fermare perché non ha ancora fatto nulla».