Immobile Milan, l'attaccante ha detto sì al Milan ma la Lazio frena
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile ha detto sì al Milan ma la Lazio…

Pubblicato

su

lazio

L’agente di Immobile avrebbe incontrato il ds del Milan Mirabelli a Milano e pare che l’attaccante abbia accettato la proposta rossonera

Il Milan è alla ricerca di un centravanti di primo livello nonostante i tanti dubbi legati al futuro della società. E’ quindi normale che i rossoneri si siano mossi per Ciro Immobile, attaccante della Lazio che ha condiviso il titolo di capocannoniere della Serie A con Mauro Icardi. La punta biancoceleste appena due giorni fa ha confermato di voler rimanere nella Capitale ma stando a quanto riporta Gianluca di Marzio sul proprio blog il suo agente ha incontrato oggi a pranzo il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli. «Ho fatto 41 gol stagionali, è ovvio che mio nome venga accostato a qualche top club. – ha spiegato l’attaccante a Sky SportOra mi godo qualche giorno di vacanza, poi non vedrò l’ora di ricominciare».

Nonostante le parole (forse) di circostanza, pare che Immobile abbia accettato l’offerta del Milan a prescindere se giocherà o meno l’Europa League l’anno prossimo. I rossoneri infatti gli avrebbero proposto un ingaggio superiore a quello della Lazio. Ora il club di via Aldo Rossi dovrà trovare l’accordo anche con Claudio Lotito, che nei mesi passati ha lasciato intendere di non aver nessuna intenzione di cedere il suo attaccante.