In estate sarà asta per Sancho: United in vantaggio, ma occhio al PSG
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

In estate sarà asta per Sancho: Manchester United in vantaggio, ma occhio al PSG

Pubblicato

su

Club di mezza Europa pronti a fare follie per Sancho del Borussia Dortmund: probabile un clamoroso ritorno a Manchester, ma attenti al PSG

Il talento del momento è destinato a lasciare il Borussia Dortmund. Jadon Sancho ha stupito le big europee con le sue incredibili qualità. L’attaccante “regalato” dal Manchester City, dove non trovava spazio, in estate sarà il gioiello conteso della sessione di mercato. Tutti i grandi club proveranno a strapparlo alla concorrenza, ma al momento pare che il Manchester United sia in vantaggio. Un approdo del classe 2000 ai rivali dei Red Devils sarebbe un colpo durassimo per i Citizens.

Il ritorno in Premier League è tutt’altro che scontato. Nonostante l’incontro tra l’agente del giocatore e gli emissari inglesi, resta forte anche l’interesse del Paris Saint-Germain. Il calciatore vorrebbe tornare in patria, e lo United può offrire 80 milioni per il cartellino, ma di fronte a un’offerta di contratto monstre il millenial potrebbe  cambiare idea facilmente.