2013
Indiscrezione – Calciomercato Lazio, Tare su Salino ed Eder del Braga
INDISCREZIONE CALCIOMERCATO BRAGA SALINO EDER LAZIO – Vi avevamo già parlato in un’altra nostra indiscrezione dell’interesse di alcune società italiane nei confronti dell’esterno dello Sporting Braga Leandro Salino, giocatore in scadenza di contratto a giugno.
TARE INTERESSATO – Salino, giocatore seguito da tante squadre, non solo del nostro campionato, secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Calcio News 24, sarebbe adesso molto vicino alla Lazio. Il giocatore infatti sarebbe stato individuato dal d. s. biancoceleste Igli Tare come possibile sostituto sulle corsie esterne di Konko e Pereirinha, giocatori che non avrebbero colpito in questa stagione positivamente la dirigenza della squadra capitolina.
PER L’ATTACCO… – Non finisce qua. Secondo quanto trapela infatti Tare avrebbe contattato in prima persona la dirigenza del Braga per trattare un altro giocatore che piace: l’attaccante Eder (giocatore della Guinea naturalizzato portoghese da non confondere con l’omonimo della Sampdoria). Eder, arrivato l’anno scorso al Braga, finora è stato autore di un’ottima stagione, con 13 gol all’attivo in 18 presenze.