Infortuni Lazio: in 4 con lo stesso problema - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortuni Lazio: in 4 con lo stesso problema

Pubblicato

su

leitner - augsburg

Infortuni Lazio: out Biglia, Marchetti, Basta e Bastos, tutti con un problema al polpaccio: oggi gli accertamenti. Anche Milinkovic-Savic è infortunato al pollice della mano, ma per ora non pare nulla di serio…

Strano a dirsi, ma nemmeno tanto, la Lazio è in ansia per quattro giocatori infortunati e tutti con la stessa tipologia di problema: possibile stiramenti ai polpacci. I giocatori in questione sono Lucas Biglia e Federico Marchetti (già infortunati da qualche giorno) a cui si sono aggiunti più di recente Dusan Basta e Bastos. I primi tre arriveranno già oggi presso la Clinica Paideia per un controllo verso le 12 e 30, un’ora dopo arriverà anche il difensore per cui si teme uno stiramento un po’ più serio. Al momento l’allenatore Simone Inzaghi è in ansia per tutti e quattro i giocatori: con i polpacci in genere non si scherza e c’è la possibilità più che concreta di dover fare a meno dei sopracitati per la partita di domenica con l’Empoli.

LAZIO: L’INFORTUNIO DI MILINKOVIC-SAVIC – Come se non bastasse, contro il Milan si è fatto male anche Sergej Milinkovic-Savic, ma niente di troppo serio: durante una caduta gli è semplicemente uscito il pollice e per questo gli è stata poi fasciata la mano. Oggi pomeriggio arriveranno i primi esiti degli esami: a quel punto Inzaghi comincerà a pensare alla partita di domenica con le (poche) alternative che ha a disposizione in ogni reparto…