Infortunio Cuadrado: gioca, ma è dolorante per una botta presa in allenamento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Cuadrado: gioca, ma è dolorante per una botta presa in allenamento

Pubblicato

su

juan cuadrado, juventus

Infortunio Cuadrado: Allegri lo rischia contro l’Olympiacos, ma è dolorante per una botta presa in allenamento. La Juve trema, ma intanto Bernardeschi è in preallarme

Ci sono subito due problemi per Massimiliano Allegri, che arriva a Juve-Olympiacos con una grana vera e propria, ma anche con un piccolo grattacapo. Il guaio riguarda l’infortunio di Miralem Pjanic, che nel riscaldamento della gara dell’Allianz Stadium ha accusato un piccolo problema muscolare. Al suo posto gioca Rodrigo Bentancur, con Allegri che ha deciso di affiancare a Matuidi il giovanissimo uruguaiano per evitare che il fastidio di Pjanic gli possa creare problemi anche in campionato. Ma c’è anche il lieve infortunio di Cuadrado, che tiene in ansia il tecnico bianconero.

Sì, perché Cuadrado è comunque sceso in campo dal primo minuto contro l’Olympiacos, anche se nel riscaldamento ha sentito dolore ad una caviglia, toccata duramente nell’allenamento che ha preceduto la seconda gara del girone D di Champions League. Il colombiano ha tenuto in apprensione lo staff medico fino all’ultimo minuto, tanto da costringere Allegri a mettere in preallarme Federico Bernardeschi. Nonostante il problema fisico Cuadrado ha deciso di giocare, anche se l’ex talento della Fiorentina ha svolto le primissime fasi di riscaldamento. Juve-Olympiacos è iniziata subito con qualche intoppo, che Allegri avrebbe voluto sicuramente scongiurare.