Infortunio De Sciglio: il terzino in tribuna contro il Valencia dopo una botta
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio De Sciglio: torna contro la Fiorentina

Pubblicato

su

de sciglio

Infortunio De Sciglio, il terzino finisce in tribuna contro il Valencia: ha subito una botta nell’allenamento di rifinitura – 28 novembre

Mattia De Sciglio ha accusato un fastidio muscolare nell’allenamento di rifinitura pre-Valencia, non ha superato il provino ed è finito in tribuna nel match contro gli spagnoli. Il giocatore però non ha nulla di grave. Come riferito da Sky Sport, le condizioni del laterale bianconero non preoccupano Massimiliano Allegri che potrà schierarlo contro la Fiorentina, probabilmente nel ruolo di terzino sinistro in sostituzione di Alex Sandro: il brasiliano è ko per un problema al flessore e Mattia si candida per una maglia da titolare contro i viola.

Infortunio De Sciglio: il terzino finisce in tribuna contro il Valencia dopo una botta – 27 novembre

Nella conferenza stampa di vigilia, per presentare il match contro il Valencia, Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha riportato che le condizioni di De Sciglio non erano al massimo. Nell’allenamento di rifinitura il terzino, infatti, ha subito una botta e questa sera è stato mandato in tribuna dal tecnico toscano. È evidente che De Sciglio non abbia recuperato, resta da capire se lo stop sia stato precauzionale o se il problema sia più serio. Nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti sulle sue condizioni.