Infortunio De Vrij, problema fisico: il difensore dell'Inter in tribuna con l'Olanda - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Infortunio De Vrij, problema fisico: il difensore dell’Inter in tribuna con l’Olanda

Avatar di Alessandro Villano

Published

on

de vrij inter dicembre 2018

Infortunio De Vrij, il difensore dell’Inter va in tribuna nella sfida tra Olanda e Bielorussia, per un problema fisico. Oggi gli accertamenti

Allarme in casa Inter. Stefan De Vrij, in ritiro con la nazionale olandese per le qualificazioni ad Euro 2020, si è fermato durante l’allenamento. Il difensore nerazzurro ha accusato un piccolo problema fisico e non è sceso in campo nel match contro la Bielorussia.

De Vrij, che sarebbe dovuto andare in panchina, si è accomodato in tribuna. Oggi lo staff medico olandese procederà con gli accertamenti e gli esami strumentali. L’Inter e Luciano Spalletti sono in apprensione per le condizioni del difensore.

Inter News

Sommer: «A Milano sto bene. Una vita molto tranquilla. Sull’alimentazione posso consigliare una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Yann Sommer
Continue Reading

Calciomercato

Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lookman 2
Continue Reading