Infortunio Dzemaili: lo svizzero torna ad allenarsi in gruppo
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Dzemaili: lo svizzero torna ad allenarsi in gruppo

Pubblicato

su

dzemaili

Infortunio Dzemaili, lo svizzero torna ad allenarsi con i compagni e potrebbe tornare a disposizione per la ripresa del campionato

Dopo essere stato costretto al cambio nel primo tempo del match contro il Torino, Blerim Dzemaili ha svolto lavoro differenziato fino a ieri. Nella giornata di oggi, invece, il centrocampista svizzero si è riaggregato al gruppo per allenarsi regolarmente con i compagni.

Recupero dunque quasi ultimato per il giocatore, che potrebbe dunque tornare pienamente a disposizione per il prossimo impegno di Serie A contro il Sassuolo. La sua presenza sarà più che mai fondamentale nella lotta salvezza del Bologna.

Infortunio Dzemaili, Mihajlovic costretto al cambio: le condizioni del centrocampista del Bologna

Brutte notizie per Sinisa Mihajlovic. Il tecnico del Bologna è costretto a un cambio forzato nel primo tempo contro il Torino. Blerim Dzemaili ha accusato un problema muscolare e si è accasciato a terra, chiedendo il cambio immediato. Ancora non sono chiare le condizioni del giocatore, si attende il responso dei medici. Tegola per l’allenatore dei rossoblù, che perde una pedina importante a gara in corso.