Infortunio Godin, è a rischio per Juve-Atletico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Infortunio Godin, è a rischio per Juve-Atletico

Pubblicato

su

godin atletico madrid

Allarme in casa Atletico Madrid. Infortunio Godin: il difensore ha abbandonato la seduta d’allenamento: è a rischio per la Juve? – 10 marzo

Diego Godin non è stato convocato da Diego Simeone per il match contro il Leganes ed è in dubbio per la sfida di martedì prossimo contro la Juventus. Il difensore uruguaiano ha lasciato l’allenamento pre-Leganes per un problema al quadricipite della gamba destra ed è uscito dal campo mostrando tutto il suo disappunto. Simeone non si è sbilanciato, Godin farà di tutto per recuperare ma la sua presenza contro la Juve rimane a rischio.

Infortunio Godin, lascia l’allenamento: salta Juve-Atletico? – 8 marzo

Apprensione in casa Atletico Madrid: Diego Godin ha abbandonato la seduta d’allenamento odierna, alla vigilia del match contro il Leganes. Il difensore centrale dei Colchoneros, che ha già un accordo con l’Inter per la prossima stagione e in gol all’andata, è a rischio per la sfida di ritorno con la Juventus a causa di un un problema al quadricipite della gamba destra ed è uscito dal campo dando un calcio alla recinzione per il disappunto. Simeone dovrà rinunciare a Filipe Luis, finito ko nei giorni scorsi, e potrebbe rinunciare anche al centrale uruguagio. Situazione da verificare. Si scalda l’ex difensore della Fiorentina, Savic, obiettivo della Juve per la prossima stagione.