Infortunio Hamsik, buone notizie in vista della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Hamsik, buone notizie in vista della Juventus

Pubblicato

su

infortunio hamsik

Infortunio Hamsik: problema muscolare per il capitano del Napoli che non scende in campo con la sua Slovacchia nel match con il Malta

Infortunio Hamsik, buone notizie in vista della Juventus – 29 marzo

C’è ottimismo in casa Napoli per il recupero di Marek Hamsik. «Sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali: Hamsik, Chiriches, Zielinski, Milik e Maksimovic. Per Hamsik, Chiriches e Zielinski riscaldamento e lavoro di scarico. Maksimovic e Milik hanno svolto lavoro completo con il gruppo» scrive il Napoli sul suo sito ufficiale. Secondo “Sky Sport” c’è ottimismo per il pieno recupero di Marekiaro per la Juventus.

 

Infortunio Hamsik, parla Kozak – 27 marzo, ore 9.05

Jan Kozak, commissario tecnico della Slovacchia, ha ammesso di aver lasciato fuori Hamsik per un problema muscolare. Il giocatore non è sceso in campo nella sfida in trasferta contro Malta e alla fine del match proprio Kozak ha parlato della sua esclusione: «Abbiamo atteso fino all’ultimo minuto per comprendere se fosse stato possibile far giocare Hamsik dal primo minuto, però dopo aver parlato col giocatore siamo arrivati a una decisione congiunta e abbiamo scelto di tenerlo fuori» ha detto Kozak a RTVS.

Infortunio Hamsik, Napoli trema

Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, non è stato schierato titolare dalla Slovacchia nel match di qualificazione mondiali contro Malta a causa di un infortunio. Secondo quanto riferisce il portale Sport.sk, il calciatore sarebbe arrivato in ritiro già con una lesione muscolare ed i medici avrebbero provato a recuperarlo per il match. Il Ct Kozak, peròha preferito tenerlo a riposo per prudenza. Il problema non dovrebbe essere grave, ma i tifosi del Napoli sono preoccupati in vista della doppia sfida contro la Juventus.