Infortunio Iago Falque: tutto ok, a Frosinone ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Iago Falque: tutto ok, a Frosinone ci sarà

Pubblicato

su

Iago Falque

Infortunio Iago Falque: problema fisico per il giocatore spagnolo del Toro che ha chiesto il cambio nel match contro il Chievo

Iago Falque ha smaltito il problema fisico accusato domenica scorsa nel match tra Torino e Chievo Verona ed è tornato a lavorare con la squadra alla ripresa degli allenamenti. Buone notizie per Walter Mazzarri in vista della prossima gara contro il Frosinone. Questa la nota del Toro sul suo sito ufficiale: «Regolarmente in gruppo Iago Falque che domenica, precauzionalmente, aveva chiesto di uscire anzitempo».

Infortunio Iago Falque: ko in Torino-Chievo

Secondo cambio per il Torino dopo Zaza-Lukic. Mazzarri, che ha inserito una punta al posto di un centrocampista per provare a dare più spinta e più verve al suo attacco, è stato costretto al secondo cambio per l’infortunio accusato da Iago Falque. Il calciatore spagnolo, al minuto 62, ha chiesto il cambio e ha lasciato il campo probabilmente per un problema muscolare. Iago ha tentato lo scatto sulla sinistra ed è stato rincorso e chiuso dal ripiegamento di Meggiorini. Dopo aver ottenuto la rimessa laterale, ha chiesto il cambio ed è stato rimpiazzato da Berenguer. Infortunio Iago Falque: nei prossimi giorni ne sapremo di più.