Infortunio Immobile, la Lazio respira: tutto rientrato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Immobile, la Lazio respira: tutto rientrato

Pubblicato

su

immobile lazio cena natale

Infortunio Immobile: gli aggiornamenti. Problemi per l’attaccante della Lazio, Inzaghi preoccupato. Le ultimissime notizie sul rientro e sui tempi di recupero

Infortunio Immobile: tutto rientrato – 24 febbraio, ore 9.18

Sembra tutto rientrato per quanto riguarda Immobile, ma la Lazio si è presa un bello spavento. La squadra capitolina ha rischiato di perdere il centravanti per il rush più complicato della stagione, in cui la Lazio giocherà i derby di Coppa Italia e partite importantissime per la corsa europea in Serie A. Gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari, l’allarme è rientrato anche se ufficialmente Immobile verrà testato solo nell’allenamento di oggi. Per l’ex genoano si è trattato di un semplice affaticamento.

Infortunio Immobile, Lazio in ansia

Infortunio Immobile: Lazio in apprensione. Preoccupano le condizioni di Ciro Immobile in vista dei prossimi impegni di campionato e di Coppa Italia (a inizio marzo ci sarà l’attesissimo derby con la Roma). L’attaccante ieri non si è allenato così come Patricde Vrij, Milinkovic-Savic, Marchetti, Parolo e Biglia, tutti affaticati e contro l’Udinese, Inzaghi potrebbe optare per un maxi-turnover. L’allarme suona principalmente per Ciro che non si allena da due giorni e che potrebbe tornare a farlo, gradualmente, oggi. L’attaccante potrebbe essere risparmiato domenica prossima con l’Udinese con Inzaghi che darebbe una chance a Djordjevic e che proverebbe così a recuperare l’attaccante italiano per il derby con la Roma. Queste le parole del preparatore Ripert: «A Biglia, Patric e Immobile abbiamo concesso ulteriori 24 ore di riposo, considerando le tante partite che affronteremo a breve: stanno seguendo una fase di recupero preventiva e personalizzata». A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.