Infortunio Ola Aina: in dubbio per Frosinone-Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Infortunio Ola Aina: in dubbio per Frosinone-Torino

Pubblicato

su

Problemi per il Torino prima del fischio d’inizio della gara con il Chievo. Infortunio Ola Aina: l’esterno ko nel riscaldamento – 5 marzo

Ola Aina è in dubbio per la trasferta di Frosinone. L’esterno del Torino, finito ko nel riscaldamento di Torino-Chievo Verona, potrebbe saltare anche la gara con il Frosinone per un problema al retto addominale. Il toro non si è sbilanciato: «A riposo Ola Aina per il problema al retto addominale, in corso di valutazione da parte dello staff medico granata, patito nel riscaldamento prepartita».

Infortunio Ola Aina: ko nel riscaldamento di Torino-Chievo – 3 marzo

Ola Aina era pronto a scendere in campo in Torino-Chievo Verona. L’esterno granata, titolare anche quest’oggi per Walter Mazzarri, è stato costretto a saltare il lunch match a causa di un problema fisico accusato nel corso del riscaldamento. Infortunio Ola Aina: problema muscolare per l’ex Chelsea e Mazzarri costretto a rivedere i suoi piani già prima del fischio d’inizio. Il tecnico ha mandato in campo Ansaldi dal 1′ minuto, lasciando fuori Aina. Nei prossimi giorni controlli e aggiornamenti sulle condizioni del giocatore granata.