Infortunio Pastore, Flaco in Spagna per il polpaccio: le ultime

Pastore
© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Pastore, Flaco in campo dopo la sosta? 13 novembre, ore 22.13

Javier Pastore si curerà il polpaccio in Spagna: questo quanto filtra da casa Roma. Come riportato da forzaroma.info, il fantasista argentino è volato a Barcellona con il medico sociale Del Viscovo per la consulenza medica. Il Flaco farà rientro nella Capitale venerdì: l’obiettivo è quello di tornare in campo dopo la sosta, Udinese e soprattutto Inter nel mirino.

Infortunio Pastore: l’argentino è di nuovo k.o a causa di un problema muscolare che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca – 13 novembre

Possibile viaggio in Cina per Javier Pastore. L’argentino sembra essere finito in un tunnel senza fine e ha già saltato 9 partite su 16 in questa stagione. Lo scorso anno, il solito polpaccio destro, e stavolta lo tiene in infermeria per oltre un mese. Il giocatore potrebbe andare a curarsi in Cina da un luminare, il fisioterapista brasiliano Eduardo Santos, lo stesso che avrebbe guarito David Luiz da un infortunio simile.

Infortunio Pastore: nuovo problema muscolare per l’argentino – 12 novembre

Pastore ha affidato ad Instagram il proprio pensiero sull’infortunio subito, senza però sciogliere i dubbi relativi ai tempi di recupero: «Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo… Avrei voluto fin dall’inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l’ora di tornare a fare quello che piu’ amo nella mia vita , giocare a calcio! Ci vediamo presto, FORZA ROMA!».

Infortunio Pastore: problema muscolare, le ultime – 10 novembre

Dopo esser tornato a disposizione di Di Francesco per la trasferta russa, Javier Pastore è di nuovo k.o. L’argentino ha accusato un fastidio muscolare durante la rifinitura pre Sampdoria che l’ha costretto ad alzare bandiera bianca, come ha confermato lo stesso tecnico giallorosso in conferenza stampa. Ennesimo infortunio per El Flaco che nonostante i bellissimi gol siglati in campionato, si è dovuto fermare più e più volte a causa di problemi fisici.

Probabile che Pastore torni a disposizione per la sfida contro l’Udinese dopo la sosta, sempre che un nuovo problema fisico non lo metta di nuovo ai box come sta succedendo in questo inizio stagione.