Infortunio Tumminello, operazione riuscita: fissati i tempi di recupero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Infortunio Tumminello, operazione riuscita: fissati i tempi di recupero

Pubblicato

su

Tumminello

Infortunio Tumminello in Crotone-Benevento, il giocatore dei rossoblu si è fatto male al ginocchio dopo pochi minuti ed è uscito dal campo in lacrime. I tempi di recupero – 26 settembre, ore 7.00

Non è iniziata nel miglior modo possibile la stagione di Marco Tumminello. L’infortunio contro il Benevento lo terrà fuori fino alla fine dell’inverno, si pensa che possa rientrare in campo solamente a marzo. La visita con il dottor Mariani e la prima artroscopia sono andate molto bene e adesso c’è solamente da aspettare il mese di marzo per guarire del tutto dalla rottura del crociato.

Infortunio Tumminello, operazione riuscita: 4 mesi di stop – 25 settembre, ore 16.30

E’ perfettamente riuscito l’intervento al crociato di Marco Tumminello, svolto a Villa Stuart dal Prof. Mariani. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il calciatore resterà fuori per circa 4 mesi.

L’infortunio occorso a Tumminello si è rivelato più grave del previsto: ecco gli ultimi aggiornamenti

L’ufficio stampa del Crotone, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato il bollettino medico sull’infortunio di Tumminello: «Marco Tumminello, uscito dopo soli 3 minuti di gioco della sfida Crotone-Benevento che si è disputata questo pomeriggio (ieri pomeriggio, ndr) allo Scida, è stato sottoposto ad accertamenti nell’immediato post partita. Gli esami strumentali hanno evidenziato la rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con frattura a “manico di secchio” del menisco esterno. L’attaccante sarà sottoposto domani (oggi, ndr) ad intervento chirurgico artroscopico dal Prof. Mariani che lo ha già visitato questa sera (ieri sera, ndr)».

Infortunio Tumminello: e ultime news a riguardo – 24 settembre, ore 15.25

Infortunio Tumminello, il Crotone perde una pedina importante. Il giovanissimo attaccante in prestito dalla Roma si è fatto male dopo pochi minuti di gioco nella sfida tra il Crotone e il Benevento. Al quarto è entrato Simy al suo posto ma non sembrano arrivare buone notizie dallo Stadio Ezio Scida.

Tumminello si è fatto male al ginocchio e si parla subito di un brutto infortunio ai legamenti del crociato, sebbene non ci siano news certe. Il giocatore è saltato di testa e, atterrando a terra, ha poggiato male la gamba e si è infortunato. Tumminello è uscito in lacrime dal terreno di gioco e si attendono solo notizie ufficiali dal Crotone.