Infortunio Vrsaljko, Dalic: «Poteva giocare contro l'Inghilterra»
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Vrsaljko, il terzino croato sarà disponibile per il derby con il Milan

Pubblicato

su

Vrsaljko ha svolto l’intera seduta di allenamento: ci sarà per il derby contro il Milan – 16 ottobre

Buone notizie dall’infermeria: Vrsaljko sarà disponibile per il derby con il Milan. Il terzino croato, infatti, ieri ha svolto l’intera seduta di allenamento con il gruppo. Il giocatore, che era stato convocato dalla sua Nazionale, alla fine non è stato rischiato dal ct Dalic per scongiurare il rischio di una ricaduta del precedente infortunio al ginocchio.

Dalic su Vrsaljko: «Abbiamo deciso di non rischiarlo» – 9 ottobre

Il c.t. della Croazia Zlatko Dalic ha parlato ai microfoni di HNTV in vista della gara di Nations League contro l’Inghilterra. Queste le parole in merito al terzino destro nerazzurro: Vrsaljko avrebbe potuto giocare contro l’Inghilterra, ma abbiamo deciso di non rischiarlo, così come Barišić”. Scongiurato in apparenza il pericolo di una ricaduta. Vrsaljko sarà con tutta probabilità titolare nel derby del 21 ottobre.

Vrsaljko rimane a Milano e salta le gare con la Croazia – 8 ottobre

Nuovi aggiornamenti in merito a Sime Vrsaljko e all’infortunio che l’ha tenuto fuori per più di un mese. Il giocatore si è reso protagonista di un’ottima gara contro la Spal: 90′ minuti ben tenuti, corsa, sovrapposizioni e anche l’assist per il primo gol di Icardi. Il calciatore, convocato dalla Croazia per le gare contro Inghilterra (Nations League) e Giordania (amichevole), non risponderà però alla convocazione. Il c.t. Dalic ha già provveduto alla sostituzione, convocando Karlo Bartolec del Nordsjaelland.

Non è ancora chiaro se il terzino sia rimasto a Milano per un riacutizzarsi del problema o per precauzione. L’infortunio è stato smaltito da poco, motivo per cui la federazione croata e i nerazzurri potrebbero anche essersi accordati per non sovraccaricare il giocatore.

Vrsaljko si mette alle spalle l’infortunio: possibile chance da titolare con la Spal – 6 ottobre

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Sime Vrsaljko: il croato si è messo alle spalle il problema al ginocchio riportato ormai un mese fa ed è pronto per essere lanciato da Luciano Spalletti. Già convocato per la trasferta di Eindhoven con il Psv, il croato potrebbe essere lanciato titolare in Spal-Inter: il tecnico nerazzurro scioglierà il nodo nelle prossime ore…

Infortunio Vrsaljko, potrebbe rientrare per Spal-Inter – 1 ottobre

Il problema al ginocchio riportato nel corso degli impegni con la Nazionale croata ha tenuto fermo ai box Sime Vrsaljko nelle ultime settimane. Out anche contro il Cagliari, il laterale difensivo ha iniziato a lavorare nuovamente con il gruppo e non è da escludere il suo ritorno per la sfida di domenica contro la Spal.

Infortunio Vrsaljko, torna per Inter-Fiorentina? – 29 settembre

Niente da fare per Sime Vrsaljko. Il problema al ginocchio che lo perseguita da un po’ di tempo, lo costringerà a star fuori anche nelle prossime partite. Il laterale croato dell’Inter resterà ai box per alcuni giorni e salterà le prossime 3 sfide dell’Inter. Come annunciato da Luciano Spalletti, il giocatore ex Atletico Madrid e Genoa, rientrerà soltanto dopo la sosta di ottobre.

Infortunio Vrsaljko: in dubbio per Inter-Fiorentina, oggi giornata chiave – 24 settembre

Sime Vrsaljko potrebbe tornare, almeno in panchina, contro la Fiorentina. Decisivo l’allenamento odierno. E’ più probabile però, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, che il terzino destro croato torni a piena disposizione di Luciano Spalletti o sabato prossimo contro il Cagliari o più probabilmente ad Eindhoven, nel match di Champions League contro il PSV.

Infortunio Vrsaljko, torna per Inter-Fiorentina? – 23 settembre

Assente nelle ultime due gare, le vittorie contro Tottenham e Sampdoria, Sime Vrsaljko è al lavoro per recuperare dall’infortunio al ginocchio sinistro che lo sta tenendo fermo ai box. Danilo D’Ambrosio è recuperato al 100 per cento e Spalletti non è scoperto sulla fascia destra, ma il tecnico punta a recuperarlo per Inter-Fiorentina di martedì: molto dipenderà dalla seduta di allenamento di domani.

Infortunio Vrsaljko, le ultime sulle condizioni del laterale di proprietà Inter – 16 settembre

Sime Vrsaljko ha assistito a Inter-Parma dalla tribuna e, con ogni probabilità, assisterà alla sfida con il Tottenham dalla medesima posizione. Il ginocchio sinistro continua a far male, si tratta di un’infiammazione, un guaio che il croato si porta avanti dai quarti di finale del Mondiale contro la Russia. Il giocatore ha accusato lo stesso fastidio martedì scorso in occasione di Spagna-Croazia e c’è prudenza sui tempi di recupero. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter sull’infortunio del terzino destro croato: «Il terzino croato Sime Vrsaljko soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (Spagna-Croazia in UEFA Nations League), evento già verificatosi durante la Coppa del Mondo in Russia (quarti di finale contro i padroni di casa). Trattasi di un’infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno»

Infortunio Vrsaljko: convocato con il Parma ma non giocherà – 14 settembre

Pericolo scampato per l’Inter e per Sime Vrsaljko. Il terzino destro croato, tornato malconcio dall’avventura in Nazionale, è stato convocato da Luciano Spalletti per l’incontro in programma domani pomeriggio a San Siro (ore 15) contro il Parma. Allarme rientrato dunque per il laterale croato dell’Inter: Sime è stato convocato e potrebbe prendere parte alla sfida di domani.

Infortunio Vrsaljko, buone notizie: recupera per il Parma? – 13 settembre, ore 23

Sime Vrsaljko potrebbe recuperare in tempo per InterParma. Le condizioni del giocatore croato arrivato in prestito con riscatto dall’Atletico Madrid sembravano preoccupare Spalletti. Il giocatore è uscito anzitempo nell’amichevole della Croazia contro la Spagna ad Elche per un problema al ginocchio sinistro e le prime indiscrezioni parlavano di una mancata convocazione per il Parma ma quest’oggi il giocatore ha cominciato a correre e domani potrebbe essere convocato in vista della partita di sabato prossimo contro il Parma.

Infortunio Vrsaljko, ansia in casa Inter: le ultime – 13 settembre, ore 16

Infortunio Vrsaljko, ansia in casa Inter. Il laterale difensivo, arrivato in estate dall’Atletico Madrid, è uscito al 18esimo del primo tempo nella sfida tra Spagna e Croazia in Nations League. Il terzino ha accusato un fastidio al mediale collaterale del ginocchio sinistro, con gli esami in programma nelle prossime ore a decretare la diagnosi e l’entità dell’infortunio.

Come sottolineato da Tuttosport, l’ex Genoa e Sassuolo oggi sbarcherà alla Pinetina e la speranza di mister Luciano Spalletti è che non si tratti di nulla di grave: tra i colpi del mercato appena concluso, il numero 2 è considerato il titolare par excellence per la corsia destra e la sua riserva, Danilo D’Ambrosio, è alle prese con un affaticamento muscolare.