Infortunio Vrsaljko: salta anche il Tottenham, prudenza sul recupero

© foto www.imagephotoagency.it

Infortunio Vrsaljko, le ultime sulle condizioni del laterale di proprietà Inter – 16 settembre

Sime Vrsaljko ha assistito a Inter-Parma dalla tribuna e, con ogni probabilità, assisterà alla sfida con il Tottenham dalla medesima posizione. Il ginocchio sinistro continua a far male, si tratta di un’infiammazione, un guaio che il croato si porta avanti dai quarti di finale del Mondiale contro la Russia. Il giocatore ha accusato lo stesso fastidio martedì scorso in occasione di Spagna-Croazia e c’è prudenza sui tempi di recupero. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter sull’infortunio del terzino destro croato: «Il terzino croato Sime Vrsaljko soffre di una gonalgia sinistra quale conseguenza di un trauma distorsivo recente (Spagna-Croazia in UEFA Nations League), evento già verificatosi durante la Coppa del Mondo in Russia (quarti di finale contro i padroni di casa). Trattasi di un’infiammazione osteo-cartilaginea al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno»

Infortunio Vrsaljko: convocato con il Parma ma non giocherà – 14 settembre

Pericolo scampato per l’Inter e per Sime Vrsaljko. Il terzino destro croato, tornato malconcio dall’avventura in Nazionale, è stato convocato da Luciano Spalletti per l’incontro in programma domani pomeriggio a San Siro (ore 15) contro il Parma. Allarme rientrato dunque per il laterale croato dell’Inter: Sime è stato convocato e potrebbe prendere parte alla sfida di domani.

Infortunio Vrsaljko, buone notizie: recupera per il Parma? – 13 settembre, ore 23

Sime Vrsaljko potrebbe recuperare in tempo per InterParma. Le condizioni del giocatore croato arrivato in prestito con riscatto dall’Atletico Madrid sembravano preoccupare Spalletti. Il giocatore è uscito anzitempo nell’amichevole della Croazia contro la Spagna ad Elche per un problema al ginocchio sinistro e le prime indiscrezioni parlavano di una mancata convocazione per il Parma ma quest’oggi il giocatore ha cominciato a correre e domani potrebbe essere convocato in vista della partita di sabato prossimo contro il Parma.

Infortunio Vrsaljko, ansia in casa Inter: le ultime – 13 settembre, ore 16

Infortunio Vrsaljko, ansia in casa Inter. Il laterale difensivo, arrivato in estate dall’Atletico Madrid, è uscito al 18esimo del primo tempo nella sfida tra Spagna e Croazia in Nations League. Il terzino ha accusato un fastidio al mediale collaterale del ginocchio sinistro, con gli esami in programma nelle prossime ore a decretare la diagnosi e l’entità dell’infortunio.

Come sottolineato da Tuttosport, l’ex Genoa e Sassuolo oggi sbarcherà alla Pinetina e la speranza di mister Luciano Spalletti è che non si tratti di nulla di grave: tra i colpi del mercato appena concluso, il numero 2 è considerato il titolare par excellence per la corsia destra e la sua riserva, Danilo D’Ambrosio, è alle prese con un affaticamento muscolare.