Connettiti con noi

Inter News

Inter, senti Bonolis: «Wanda Nara è un problema, pesa l’addio di Rafinha»

Pubblicato

su

bonolis

Paolo Bonolis, grande tifoso nerazzurro, tuona contro l’agente e moglie di Mauro Icardi: le sue parole su Wanda Nara e sul momento burrascoso che sta vivendo l’Inter

Paolo Bonolis, noto conduttore e sostenitore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport in merito alla crisi che ha colpito i nerazzurri di Luciano Spalletti. Attacco contro Wanda Nara ed anche qualche parola e suggerimento sul mercato targato Suning.

Bonolis ha dichiarato: «Ci sono problemi di costruzione di una rosa, che è passata attraverso travagli societari. Dopo l’addio di Moratti l’interregno di Thohir e ora una nuova società. Spalletti è un ottimo allenatore che si è ritrovato con una serie di problemi che non pensava di avere, come con Nainggolan e Perisic, ma anche le pressioni mediatiche di Wanda Nara, l’infortunio di Vrsaljko e la trattativa sfumata con Modric. Ora sta cercando di rimettere in piedi una situazione. Propone lo stesso mantra calcistico, servirebbe un uomo di fantasia che spiazzi le intensioni difensive degli avversari. L’avvento di Rafinha per esempio aveva spostato gli equilibri. Serve poi un regista. Se risolve questi due problemi, ha una rosa ottima. In questo campionato, Spalletti dovrà trovare una soluzione e motivazioni. Basta che non vengano rovinate dalle intemperanze mediatiche della signora Icardi».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.