Connettiti con noi

Inter News

Inter Conte: i tifosi non ci stanno ma l’addio potrebbe arrivare già oggi

Pubblicato

su

Conte

Potrebbe già arrivare entro fine giornata l’ufficialità dell’addio di Antonio Conte dall’Inter. La protesta dei tifosi e lo scenario

I tifosi dell’Inter hanno chiarito la loro posizione con striscioni comparsi sotto la sede nerazzurra in tarda mattinata. Gli stessi – poi – sono stati ricevuti dai dirigenti dell’Inter che hanno provato rassicurare loro sul futuro del club. Secondo La Gazzetta dello Sport, Marotta ed Antonello hanno confermato e spiegato il perché della separazione dal tecnico leccese, ribadendo che le ragioni della crisi sono esclusivamente economiche e soprattutto rassicurato che il progetto rimane ambizioso e che si sta lavorando perché dei big ne venga sacrificato soltanto uno.

Intanto si lavora alla risoluzione consensuale con Conte, che da contratto avrebbe dovuto incassare 13,5 milioni netti (circa 24 a carico del club) e che dovrebbe ricevere una buon’uscita pari alla metà degli emolumenti previsti per il terzo e ultimo anno del contratto in essere. L’annuncio potrebbe arrivare già oggi. L’annuncio del nuovo allenatore invece dovrebbe arrivare a fine settimana, Allegri rimane in pole.