Politano Inter, i nerazzurri hanno l'accordo con il giocatore e il Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: è fatta per Politano, domani l’annuncio. L’agente: «E’ un bel regalo di nozze»

Pubblicato

su

E’ il giorno di Matteo Politano all’Inter: agenda piena per l’esterno d’attacco – ore 23.30

Prime dichiarazioni da giocatore dell’Inter di Matteo Politano. Queste le sue parole a Sky Sport: «E’ un bel regalo, vediamo come va a finire. Se era previsto? No». L’agente Lippi: «E’ stato un bel regalo di nozze. Trattativa difficile? Come in ogni cosa, ci vuole tempo per portare a termine il tutto. Manca poco, è stata un’operazione complessa come altre».

Inter: è fatta per Politano: domani le firme – ore 22.35

Arriverà domani la firma di Matteo Politano con l’Inter. Il giocatore ha lasciato da poco la sede nerazzurra ma la firma e l’annuncio ufficiale, secondo Sky Sport, arriverà solo domani. Il giocatore si trasferirà in nerazzurro con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Al Sassuolo va Odgaard, già ufficiale.

Inter: è fatta per Politano, prime visite mediche – ore 18

Matteo Politano ha svolto la prima parte di visite mediche al Coni, domani poi le completerà all’Humanitas di Rozzano. Tra pochi minuti, stando a Sky Sport, arriverà anche la firma sul contratto quinquennale che legherà l’ormai ex ala del Sassuolo all’Inter.

Matteo Politano arriverà all’Inter in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Il giocatore firmerà per 5 anni, confermata la trattativa – 29 giugno, ore 7.15

Arrivano novità e conferme riguardo la trattativa tra Inter e Sassuolo per Politano. Il giocatore sarà a Milano nelle prossime ore per le visite mediche, non ci sono sorprese, se non qualche cambiamento rispetto alle modalità di acquisto. L’ex Roma arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto, l’Inter pagherà cinque milioni di euro adesso e arriverà a venti milioni di euro con il riscatto. La contropartita tecnica è Odgaard, molto gradito da De Zerbi, Adorante dovrebbe rimanere in nerazzurro. Le visite saranno domani solo perché oggi Politano tornerà dal viaggio di nozze dopo il matrimonio con la storica fidanzata Silvia.

Inter: è praticamente fatta per Politano, visite mediche a breve

Si può dire che Matteo Politano è praticamente diventato un giocatore dell’Inter. Secondo quanto riporta SportMediaset, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con il Sassuolo oltre a quello con il giocatore. L’attaccante arriverà a Milano in prestito oneroso da 7 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Nella trattativa è previsto il trasferimento al Sassuolo dei giovani Odgaard e Adorante. In questo modo l’Inter potrà anche allinearsi alle direttive imposte dalla UEFA. L’attaccante che ha esordito in Nazionale nella prima partita da ct dell’Italia di Roberto Mancini firmerà con i nerazzurri per i prossimi 5 anni. Il giocatore del Sassuolo (ancora per poco) viene considerato un’alternativa a Ivan Perisic e Antonio Candreva ma potrà anche agire come seconda punta a sostegno di Mauro Icardi.

Politano dovrebbe recarsi domani a Milano per sostenere le visite mediche di rito presso la clinica Humanitas di Rozzano sabato mattina.