Eder: «Inter, obiettivo Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Eder: «Inter, obiettivo Champions League»

Pubblicato

su

inter eder

Reduce dalla vittoria per 2-1 sullo Sparta Praga, l’Inter è attesa dalla sfida con il Genoa: Eder ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra, tracciando anche gli obiettivi stagionali

Inter al lavoro in vista della sfida contro il Genoa, valida per la 16^ giornata di Seria A. Ieri la formazione di Stefano Pioli si è imposta 2-1 sullo Sparta Praga nella 6^ ed ultima giornata di Europa League, una vittoria inutile data la prematura eliminazione, ma che serve a portare nuova fiducia. Protagonista nel successo contro i cechi l’attaccante Eder, autore di una doppietta e intervenuto ai microfoni di Premium Sport.
LE PAROLE DI EDER«2-1 allo Sparta Praga? E’ un successo che non conta sulla carta, ma può portare fiducia al gruppo in un momento difficile. Si esce da questo momento con tanto lavoro: lavoriamo bene e con molta fiducia, il risultato di ieri vale solo per quello. Il nostro obiettivo è quello di cercare di arrivare in Champions League: siamo indietro, lo sappiamo, ma ci sono tanti punti a nostra disposizione. Dipende solo da noi».