Inter, Lautaro salta il ritorno di Europa League: le alternative. E se Icardi...
Connettiti con noi

Europa League

Inter, Lautaro salta il ritorno di Europa League: le alternative. E se Icardi…

Pubblicato

su

icardi lautaro martinez inter

Inter, Lautaro, l’unico centravanti di ruolo oltre Icardi, ammonito, salterà il ritorno contro l’Eintracht: le possibili soluzioni

Una bella Inter sta affrontando a testa alta l’andata degli ottavi di Europa League contro l’Eintracht, facendo la partita e sfiorando il vantaggio. Infatti i nerazzurri hanno sprecato un rigore con Brozovic, che ha calciato il rigore al posto di Lautaro. Le brutte notizie per l’attaccante argentino non finiscono qui, perchè al 33′ viene ammonito, e siccome diffidato, salterà la partita di ritorno, in programma a San Siro giovedì 14 marzo.

Spalletti allora avrà una bella gatta da pelare, dato che il Toro è l’unico centravanti di ruolo oltre al desaparecido Icardi. Le possibili alternative sono, in ordine di plausibilità: il ritorno di Keita Balde, che occuperebbe il centro dell’attacco, sfruttando la sua imprevedibilità. Meno probabile l’impiego di Politano come falso nueve, pronto ad innescare i suoi compagni. Ma la speranza di tutti è che, dopo l’incontro con Marotta, si sblocchi la situazione relativa a Mauro Icardi e riprenda il suo posto al centro dell’attacco nerazzurro. La stagione dell’Inter potrebbe svoltare soprattutto a  livello europeo, dato che Icardi ha dimostrato di essere decisivo anche in Europa. Piccola speranza per un’entrata a partita in corso del giovane Colidio, che sta facendo cose molto buone in Primavera.