Ausilio: «Gabigol in crescita. Su Pioli e Banega...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ausilio: «Gabigol in crescita. Su Pioli e Banega…»

Pubblicato

su

calciomercato inter trent sainsbury ausilio

Mancano pochi minuti alla sfida tra Inter e Genoa: ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore nerazzurro sportivo Piero Ausilio

Banega, Gabigol e capitolo allenatore: il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha trattato diversi argomenti prima della sfida contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni a Premium Sport«Pioli e Simeone nel futuro dell’Inter? Sono cose che fanno parte del gioco: le parole di Simeone sono state interpretate in un modo un po’ troppo forte. Abbiamo Pioli e stiamo lavorando con lui: la programmazione la stiamo facendo con lui. Gabigol? Non abbiamo preso alcuna decisione, né per lui né per gli altri: valuteremo i primi giorni di gennaio. Gabi sta crescendo e sta migliorando, ha voglia di imparare e crescere: tutte le settimane si allena bene».
CONTINUA AUSILIO«Banega? Rimango un po’ così quando sento certe cose: basta una panchina per fare pensare che sia in vendita. Sta facendo bene, può fare meglio come tutti i suoi compagni. Serve calma e pazienza, le cose arriveranno per Gabigol e per gli altri anche. C’è uno zoccolo duro all’interno dello spogliatoio? Il gruppo è nuovo e si sta formando: dovremo inserire sempre più italiani e abbiamo già iniziato con Eder e Candreva. Quando cambi tanto, anche a livello societario, è normale avere un periodo di assestamento: la società è vicina al gruppo di lavoro e all’allenatore. Oggi il presente ed il futuro si chiama Pioli, con fiducia e sapendo di avere una buona squadra».