Palacio: «Inter, sarà dura ma dobbiamo vincere!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Palacio: «Inter, sarà dura ma dobbiamo vincere!»

Pubblicato

su

palacio inter

Casa Inter: l’attaccante argentino Rodrigo Palacio ha presentato ai microfoni di Premium Sport la sfida, in programma alle ore 20:45, contro il Genoa

Mancano pochi minuti alla sfida del Meazza di Milano tra Inter e Genoa, valida per la 16^ giornata di Serie A. I nerazzurri, reduci dalla vittoria in Europa League contro lo Sparta Praga, vogliono riscattare la debacle contro il Napoli e contro il Grifone ci sarà l’occasione per accorciare il distacco dalle prime della classe. Intervistato da Premium Sport, Rodrigo Palacio ha presentato la sfida.
LE PAROLE DI PALACIO«Sono contento di tornare titolare. Sarà una partita dura, il Genoa è una grande squadra: squadra fisica, ma noi dovremo essere forti, abbiamo bisogno di vincere. In questo momento abbiamo bisogno di tutti, dobbiamo cercare come squadra di fare una grande partita e di vincere. Dura giocare poco? Sì, è dura: è da tempo che non trovo continuità, ma il mister mi ha dato fiducia in questi giorni. Speriamo di fare una grande partita».