Inter: Handanovic è un muro, merito anche della difesa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter: Handanovic è un muro, merito anche della difesa

Pubblicato

su

handanovic inter

Samir Handanovic sempre più affidabile. Il portiere dell’Inter ha subito pochi gol nel corso di questo campionato, a lui si somma anche la sicurezza ispirata dalla difesa

Il numero uno nerazzurro Samir Handanovic è ormai diventato una garanzia per il reparto difensivo. Una vera e propria barriera umana, che trova un eccellente affiatamento anche con la linea difensiva. Se i meriti del portiere saltano all’occhio è anche grazie alla presenza targata Milan Skriniar, titolare inamovibile a differenza degli altri interpreti. Per il centrale l’Inter ha già apparecchiato la tavola per il rinnovo fino al 2023, in modo tale da scacciare le lusinghe provenienti dai vari top club con il portafoglio gonfio che quasi sempre vivacizza le finestre di mercato.

Nel frattempo i nerazzurri si godono anche il loro estremo difensore, anche se un occhio verso il futuro c’è sempre. Secondo La Gazzetta dello Sport le alternative potrebbero essere rappresentate da Radu e Brazao, quest’ultimo preso in sinergia col Parma. L’Inter sorride per il suo muro sloveno, che forse potrebbe fare da tutor ai gioiellini legati alla porta e accasati altrove.