Inter, la Juventus ha già pronto il contratto per Icardi
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, la Juventus ha già pronto il contratto per Icardi

Pubblicato

su

Paratici ha già definito il contratto da offrire ad Icardi: per il giocatore è pronto un accordo quinquennale e 8 milioni di euro all’anno

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere alla Juventus. A riprova di ciò, secondo FcInterNews.it, Paratici ha già pronto un contratto per l’ex capitano dell’Inter. Si tratterebbe, nello specifico, di un accordo quinquennale da 8 milioni netti a stagione. Icardi accetterebbe senza remore il suo trasferimento a Torino. Più ostica, invece, sembra la trattativa con Marotta per il cartellino del giocatore.

L’argentino ha una clausola rescissoria valida dal 1 al 15 luglio, valida solamente per i club esteri. Difficilmente, però, l’Inter farà sconti alla Juventus. Il trasferimento di Icardi sarebbe più agevole, per la Vecchia Signora, in caso di partenza di Dybala. Nelle scorse settimane si era parlato di uno scambio tra i due argentini ma i bianconeri fanno sapere di non essere intenzionati a cedere la Joya ad un club italiano. Ora c’è solo da attendere le mosse di Paratici.