Inter, Keita: «Il mio idolo era Eto'o. Avrei potuto fare il parrucchiere»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Keita confessa: «Il mio idolo era Eto’o. Avrei potuto fare il parrucchiere»

Pubblicato

su

Inter, Keita confessa la sua fede, fin da piccolo: «Ho sempre tifato Inter, la sceglievo sempre alla Play. Il mio idolo era Eto’o»

Keita Baldè, alla vigilia della partita contro la sua ex, la Lazio, confessa la sua passione per i nerazzurri: «Quando ero più giovane e giocavamo alla Play prendevo sempre l’Inter. Impazzivo per Adriano, Veron, Martins. Adriano, poi, era fortissimo, davvero fortissimo. In Italia ho sempre tifato per i nerazzurri. Pensa, mio papà, invece, tifava Milan».

Keita non sta trovando continuità in questo campionato, causa infortuni, ma il senegalese è già stregato da San Siro: «Il boato dei tifosi, vedere la loro esplosione di gioia è stato incredibile, un’emozione difficile da spiegare a parole. Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il parrucchiere».

L’ex Lazio, è cresciuto nella cantera del Barcellona, dove ha potuto ammirare un giocatore del triplete interista: «C’è un giocatore che ho sempre ammirato, fin dai tempi della Masia, a Barcellona: Samuel Eto’o. Si vedeva il grande rispetto verso tutti i compagni, aveva tantissima personalità, era un idolo».